HERPES: DIY ecco un rimedio per farlo sparire in 24 ore
Esistono molte forme di herpes le quali colpiscono in parti diverse del corpo, le due che in particolare aggrediscono la zona della bocca creando vesciche dolorose sono : simplex, HSV-1 e HSV-2 .
L’ herpes, essendo una infezione virale, non può essere combattuto con gli antibiotici i quali agiscono solo sui batteri, serve quindi un rimedio naturale per eccellenza estremamente efficace contro i virus: l’ aglio.
Esso è un potente antivirale, aumenta la capacità di difesa dell’ organismo, è ricco di vitamine ed è considerato uno dei migliori antibiotici naturali.
L’ herpes è un virus fastidioso e non può essere curato con antibiotici in quanto essi eliminano solo i batteri.Ecco quindi un rimedio naturale efficace adatto allo scopo.
L’aglio uccide i virus a contatto diretto, non escludendo nemmeno le infezioni da herpes, un contatto diretto tra la vescica e questo ingrediente miracoloso può risolvere il problema in pochissimo tempo.
Inoltre è efficace anche contro l’acne e viene spesso usato come rimedio naturale per l’alopecia areata.
Ecco come applicare l’ aglio sull’ herpes per ottenere risultati ottimali:
Prendi uno spicchio d’aglio, tritalo finemente e posizionalo direttamente sull’herpes. Lascialo riposare per 10 minuti e poi lava la parte interessata con acqua calda.
Ripeti l’operazione per 5 volte, ad intervalli di 5-6 ore. Se si tratta di una forte infezione ripeti la procedura anche il giorno successivo.
Con questo rimedio nella peggiore delle ipotesi l’ herpes sparirà entro 2 giorni.
Con questo rimedio nella peggiore delle ipotesi l’ herpes sparirà entro 2 giorni.
Anche se l’ herpes sparisce dalle vostre labbra, è bene presisare che il virus non è stato debellato dal vostro organismo, questo virus è considerato “incurabile”, ciò significa che una volta contratto rimane nell’ organismo, nascosto nelle cellule nervose.
Durante i periodi di stress fisico, emotivo e psicologico, nel periodi di abbassamento delle difese immunitarie e immunosoppressione, durante malattie lievi, gravi e interventi di chirurgia, esso in genere torna a manifestarsi.
Commenti
Posta un commento